TL; DR: per più di quindici anni, Dr. Brad Sagarin, a therapy professor presso Northern Illinois college, ha utilizzato their innovative analysis determinare il buono aree di SADOMASOCHISM.

Potrebbe avere un background in pc scienza, ma il dottor Brad Sagarin sa una cosa o due su servitù, popolarità, sadismo e masochismo.

E come un importante professore di psicologia presso l’Illinois settentrionale college, è in grado di condividere suo conoscenza con molte persone tramite their work at consensual BDSM and its risultati su amanti.

We parlato con Sagarin per parlare di his il più popolare studio attualmente e impatto è creare su questo argomento ” Cinquanta Shades of Grey “ossessionato globe.

Conosci gli biologici e mentali effetti negativi di BDSM?

Nella libro “Cambiamenti ormonali e Coppia collegamento in Consensual Sadomasochistic task, “Sagarin ha esaminato 58 individui, composto da sia amanti eterosessuali che amanti dello stesso sesso , because they ha preso parte a A BDSM world.

Surveys capitato di essere condotto e saliva prove erano raccolte prima e dopo il scena per misurare i individui ‘quantità di cortisolo, un ormone sarà rivelato as result a stress.

Sagarin dissotterrato che mentre il cortisolo livelli aumentato per le persone trattare con sottomesso funzioni attraverso momenti, è rimasto simile per le persone assumendo principale parts, quale lui caratteristiche verso fondo lasciar andare comando su situazione e mai sapere cosa attività può succedere dopo.

Per Sagarin, probabilmente il più significativo scegliere era effettivamente che coppie visualizzato atti di nutrimento prima, dopo e durante le scene, che lui menzionato mostra che queste solitamente rigorose attività hanno luogo entro an ottimista unione contesto.

“Queste attività non sono accadendo in cui qualcuno è effettivamente fare passeggiate in una camera da letto con una frusta, schiaffeggiando un’altra persona insieme a esso e walking-out, “the guy menzionato. “c’era portato avanti feedback in corso in modo che entrambi possano sign in e assicurarsi possono essere divertendosi, quindi quando la mondo è finita, amanti tipicamente rimangono delicatamente, si coccolano , chat. Questa procedura sarà spesso chiamato “dopo attenzione” è una parte cruciale della riconnessione dopo queste attività. “

Getting precise details là fuori

L ‘obiettivo assoluto Sagarin dreams da completare usando questo i compiti sono scambiare gli stereotipi su SADO MASO con accurato medico dettagli, specialmente facendo uso di popolarità di “Cinquanta colori di grigio” libri e imminente film.

“” Cinquanta Sfumature di Grigio “sta veramente acquisendo una conversazione planning community su BDSM. If book is in realtà gestione per riaccendere l’interesse intimo tra partner due decenni in un matrimonio, ancora capacità di loro, “lui ha detto. “ma” Cinquanta colori di Grigio “non necessariamente dare informazioni cioè rappresentante per quanto riguarda modo persone in allenamento stanno eseguendo questo. “

Il seguito di Sagarin ricerca sembra come nello stesso modo emozionante, mentre lui analizzerà cambiato afferma di consapevolezza BDSM atti sembra fornire uomini e donne.

“sono persone che eseguono BDSM diverso da tutti gli altri? infatti tutto vedi durante il BDSM area sono intervalli di personalità caratteristiche e sfondi che possono essere davvero piuttosto paragonabile a tutto quello che vedi per il common popolazione, “he ha detto. “spero davvero quelle che sono curioso a un individuo importo o semplicemente semplicemente interessato all’apprendimento SADOMASOCHISMO cerca buon consiglio e accurato relativo alla salute informazioni. “

Per saperne di più su Dr. Brad Sagarin insieme al suo lavoro, see niu.edu, scienceofmistress bdsm.com, scienceofbdsm.blogspot.com e segui @ScienceofBDSM.